Trasferimenti aeroporto di Gatwick

TRASFERIMENTI GATWICK

L' Aeroporto di Gatwick si trova a circa 48 km di distanza dal centro di Londra. Il centro può essere raggiunto comodamente con un trasferimento privato in auto: il viaggio dura circa un'ora e dieci minuti (in condizioni di traffico normale e a seconda delle destinazioni) ed è diretto alla tua destinazione finale (hotel o indirizzo privato a Londra e Regno Unito).

Considerando il costo dei trasporti pubblici londinesi, il trasferimento privato da Gatwick a Londra può risultare anche più economico, oltre che più comodo, specialmente se si viaggia in gruppo. Controlla le tariffe di seguito e prenota il tuo taxi a Gatwick: ti rispondiamo in italiano!

TARIFFE TRASFERIMENTI GATWICK - LONDRA


Da 1 a 4 persone
Le Tariffe sono per auto, non per persona
1 pax: £75
2 pax: £80
3 pax: £85
4 pax: £95
Da 5 a 8 persone
Le Tariffe sono per auto, non per persona
5 pax: £105
6 pax: £110
7 pax: £120
8 pax: £125
Da 9 a 12 persone
Le Tariffe sono per auto, non per persona
9 pax: £195
10 pax: £200
11 pax: £205
12 pax: £210
Da 13 a 16 persone
Le Tariffe sono per auto, non per persona
13 pax: £230
14 pax: £235
15 pax: £240
16 pax: £245
Queste tariffe sono indicative per i viaggi in auto dall'aeroporto di Gatwick ad un punto esatto del centro di Londra: per calcolare il costo del tuo trasferimento usa il modulo nella pagina!

TRASFERIMENTI GATWICK LONDRA

VIAGGIA IN SICUREZZA E COMODITÀ!
Se viaggi da o per l'aeroporto di Gatwick, prenota un trasferimento in auto:
  • Eviti i mezzi di trasporto pubblico come metro, treno e autobus
  • Viaggi su auto sanificate ad ogni viaggio, senza altri passeggeri
  • Ti preleviamo in aeroporto e ti portiamo direttamente a destinazione
  • Soprattutto quando viaggi in gruppo, risparmi rispetto ad altri mezzi
  • Assistenza clienti in italiano
  • Solo minicab e autisti professionisti con licenza TFL
CALCOLA IL PREVENTIVO E PRENOTA
Per i trasferimenti tra Londra e i suoi aeroporti compila il seguente modulo. Se invece viaggi da o per una destinazione diversa da Londra, richiedi un preventivo in questa pagina.
Per le partenze da Londra verso qualsiasi aeroporto inserisci un orario di almeno 4 ore prima del decollo.
Puoi indicare un orario diverso sotto la tua responsabilità

L'Aeroporto di Londra Gatwick, con oltre 35 milioni di passeggeri l'anno, è il secondo aeroporto di Londra ed uno degli aeroporti internazionali più trafficati al mondo. I terminal di Gatwick Airport sono due: North Terminal e South Terminal. I gates di imbarco possono essere molto distanti dalla hall ma si è agevolati da un efficiente sistema di tapis roulant.

I collegamenti da Gatwick al centro di Londra sono frequenti ma capire qual è il mezzo migliore da prendere e quali coincidenze usare per arrivare al proprio indirizzo di destinazione può essere difficile se non si conosce il sistema dei trasporti e se non si è pratici della città. Inoltre muoversi con valige e trolley al seguito non è confortevole su mezzi pubblici costosi e perennemente affollati.

  • In treno: il Gatwick Express collega l'Aeroporto di Gatwick a Victoria Station in poco più di 45'. Il biglietto costa circa £18 a persona, a cui si devono aggiungere i costi per arrivare alla destinazione finale ancora con treno, bus o taxi. Attenzione perchè il Gatwick Express non viaggia di notte.
  • In bus: i collegamenti in bus tra Gatwick ed il centro di Londra sono assicurati dalla compagnia National Express (Victoria Coach Station).
  • In auto con taxi e minicab: sono i trasferimenti più comodi con cui raggiungere qualsiasi destinazione di Londra (mediamente in poco più di un'ora di tempo) e Regno Unito, da Gatwick direttamente a destinazione senza cambiare treni, metropolitane ed autobus. Attraverso questo sito puoi prenotare il servizio auto, anche con autisti italiani. Il trasferimento avviene a bordo di minicab moderni e confortevoli, tutti muniti di regolare contrassegno TFL (Transport for London). Il servizio Taxi da Gatwick a Londra è professionale e conveniente: prenotalo subito da questa pagina!